Fast Roller

Per chi volesse produrre boilies in quantità e volesse risparmiare tempo prezioso consiglio vivamente di visitare il sito dell'amico Max (http://www.max-carpfishing.it).

Il sito offre una vasta gamma di macchinari per la produzione delle boilies. I macchinari sono ben fatti e la sicurezza non viene sottovalutata in quanto tutte le macchine sono provviste di adeguate protezioni. Sono macchine ben studiate, testate e d efficienti. Max sa quello che fa e mette il meglio di se in ogni suo prodotto.

Quella che vedete nella foto a sinistra è la Fast Roller EX e costa 550 euro. Ecco cosa dice Max di questo prodotto: "Eccomi con una macchina Mono Rullo + Culla a C dedicata alla produzione delle boilies, costruita senza tanti fronzoli ma che svolge egregiamente il lavoro per cui è stata progettata con un occhio di riguardo al prezzo finale.
La Fast Roller EX, ha la struttura tutta in alluminio da 2/3/5/10 mm, impianto a norma con interruttore di sicurezza a fungo, spina termosaldata Schuko, standard CEE 7/7,potente motore monofase sicurezza IP 55 costruito in Italia, per lavori prolungati e rullare i mix più duri, riduttore a vite senza fine sull'asse del rullo, per ridurre i giri del motore e rullare al meglio il mix per avere boilies perfettamente sferiche.
Il Rullo e la Culla a C sono in materiale plastico ad alta resistenza , materiale usato nell'industria per la costruzione di ingranaggi e ruote dentate, anti usura e anti acido.
Curata nei minimi particolari, ad un prezzo decisamente molto accattivante.......( 550 € ).....!!!!!
Questa macchina della linea Fast Roller è la Fast Roller EX si può avere nei diametri 15/16/18/20/22/24/26 mm
Le misure sono : 500 mm X 210 mm X 400 mm
per un peso totale di circa 14 kg.
Per la fornitura i tempi di attesa per eventuali misure non disponibili al momento dell'ordine sono 15 giorni lavorativi.
Anche per questa Boilies Machine è possibile avere il Kit cambio rulli veloce 10 secondi, da me progettato, e il Kit taglio automatico.
La macchina e garantita totalmente a norma di legge.
Il prezzo si intende I.V.A compresa.
Esclusa la spedizione a mezzo corriere espresso.
Sono sicuro di avere costruito un modello di Boilies machine che sarà molto apprezzato da chi non vuole spendere cifre eccessive e riuscire a produrre le proprie esche."

Nel sito si possono troavre  utili consigli sull'approcio alla nostra disciplina e vari suggerimenti su come costruirsi in casa vari oggetti utili alla nostra pesca.

Max offre inoltre gli estrusori a prezzi veramente concorrenziali. Gli estrusori hanno varie capacità e possono avere il tappo anteriore predisposto per 2 beccucci. Un buon estrusore pneumatico ti cambia la vita. Ricordo le prime boilies rollate a mano o estruse con la pistola per il silicone insieme ai miei compagni di pesca: una sofferenza inaudita. Un piccolo compressore da 25 lt ed un estrusore pneumatico in questo senso ti cambiano la vita.

Ricordate infine: chi dirà a Max in fase di ordinazione del prodotto di provenire da questo (theselfmaker.altervista.org) sito, avrà diritto, per l'acquisto di una boilies machine, ad una spedizione gratis con il corriere espresso.

Estrusore ESCAPE='HTML'